Tra Aguero e Sanchez un abisso…Marotta svegliati…basta figuracce!

La Juventus non deve commettere il grave sbaglio di lasciar perdere Aguero per prendere uno come Sanchez. Innanzitutto l’attaccante dell’Udinese ha un prezzo (30-35 milioni) esorbitante per quello che è realmente; nessuno mette in dubbio che sia un buon giocatore ma non è il fuoriclasse che serve alla Juve. Non è un giocatore da 30 milioni. A 20 milioni l’Udinese dovrebbe già essere contenta di venderlo. Eppure è circolata questa notizia di prendere in un pacchetto unico da 50 milioni sia Inler che Sanchez. Uno scandalo!!!

Se questo succedesse davvero significa che alla Juve ci sono tanti problemi di conoscenze calcistiche oltre che di molto altro. Marotta ha sbagliato tanto contando sul suo made in Italy e cercando negli anni passati ogni tipo di giocatore, seppur scarso, purchè sia Italiano. Guarda caso il miglior acquisto è stato Krasic: uno straniero. Fortunatamente almeno Matri è stato indovinato.

Ora Marotta sembra aver cambiato un po’ la mira. Non più giocatori Italiani ma calciatori che giocano in Italia. Ma questo non vuole pagare un interprete o semplicemente si è dimenticato che al momento i giovani fenomeni sono tutti all’estero? Passare dagli interessi per Benzema, Aguero, Tevez e Ribery per poi strapagare Sanchez è una follia. Forse Marotta ha pensato che il giocatore avendo già indossato una maglia a righe bianco e nere sia già pronto. Be’, Marotta ha già dato segno di non capire bene in che squadra si trovi.

Ed intanto Aguero firmerebbe subito. La Juve tentenna. Un casoDzeko 2” si prospetta all’orizzonte. Povera Juve.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: