Andrea Agnelli fa una sorpresa alla convention di Calcio GP

Verso le 18 di oggi 22 Maggio, Andrea Agnelli, il Presidente della Juventus, si è presentato all’incontro organizzato a Torino da Calcio GP sulla Juve di “ieri, oggi e domani”.

In 10 minuti di discorso senza fermarsi un attimo, Andrea, ha ricordato ai tifosi che bisogna essere uniti intorno alla squadra e soprattutto intorno alla Juve. Se 14 milioni di tifosi non vanno d’accordo allora diventa difficile per chiunque gestire i colori Bianconeri. Ha sottolineato l’importanza di essere uniti a partire dal web. E ha bacchettato i tifosi che allo stadio contestano i giocatori ancora prima di entrare in campo.

Andrea ha ragione. Così non si può lavorare. Come ha ricordato “alla Juve conta solo vincere“. E i tifosi devono incitare e aiutare la squadra a farlo. Fuori dal campo, invece, ricorda che c’è lui a dover darsi da fare. E ha sottolineato più volte che in società stanno lavorando davvero tanto per arrivare ai risultati che la Juve deve ambire.

Molto duro nei confronti di chi on line strumentalizza ogni parola per sentirsi giustificato nell’insultare lui o la squadra.

Esatto. Invece di proteggere, difendere e lottare in nome della Juve, si rema solo contro. Così non si arriva a niente.

Il Presidente ha precisato che sono stati proprio Del Piero e Nedved a proclamare che solo il nuovo stadio può portare una decina di punti in più in classifica.

Le speranze ci sono. Andrea Agnelli ha carisma da vendere. Senza di lui la Juve finirebbe davvero nel baratro. Lui è la persona a cui bisogna dare fiducia. D’altronde è un Agnelli. Un Vincente. Uno Juventino!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: